Ravenna-Gubbio, si va verso il record di spettatori

Domenica a Ravenna arriva la capolista Gubbio, e bisogna pensare alla sfida contro gli umbri. Intanto, però, una curiosità: nel match con la Cremonese in programma domenica 23 gennaio il Ravenna se la dovrà vedere anche con un ex giallorosso. E’ di ieri infatti la notizia ufficiale, comunicata dal club lombardo attraverso il proprio sito, dell’arrivo di Robson Toledo, proveniente dalla Triestina, società che la scorsa estate lo aveva preso in prestito proprio dal Ravenna e con la quale ha disputato al prima parte della stagione.

Dal campo – Smaltita l’influenza, Leonardo Rossetti si è rivisto questo pomeriggio a Glorie. Il centrocampista ha infatti disputato una parte del test in famiglia in cui il tecnico Leonardo Rossi ha contrapposto due squadre integrate con alcuni elementi della Berretti. Fermi ai box sono rimasti invece Ciuffetelli, Farabegoli e, naturalmente Paolo Rossi. La marcia di avvicinamento verso il Gubbio proseguirà con la seduta di domani pomeriggio e con la rifinitura di sabato mattina.

Record di presenze – La capolista che domenica fa visita al Benelli farà registrare anche il record di presenze in curva sud. Dopo due giorni di prevendita sono infatti quasi 350 i biglietti acquistati nel settore ospiti dalla tifoseria umbra. Il Ravenna Calcio ricorda che i tagliandi per il settore di curva sud potranno essere acquistati al costo di € 13,00 (oltre al diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

1) on line sul sito www.bookingshow.com;

2) chiamando il call center 800 58 70 55;

3) attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi in tutta Italia: per prenderne conoscenza è sufficiente entrare nell’area “punti vendita” di www.bookingshow.com;

La prevendita si chiuderà alle ore 19 di sabato 15 gennaio, mentre nel giorno della gara il botteghino del settore ospiti resterà operativo solo per la consegna dei biglietti acquistati online o attraverso il call center.

Di seguito indichiamo il punto vendita Bookingshow di Gubbio, presso il quale sarà possibile l’acquisto dei biglietti anche per tutti gli altri settori:

Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio (tel.: 075 8506087)

In base alle ultime disposizioni dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per fronteggiare eventuali ritardi nel’emissione e distribuzione delle tessere del tifoso ai supporter che ne avessero fatto richiesta, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti sarà possibile esibendo, insieme ad un documento d’identità, uno tra i seguenti documenti: la tessera temporanea (se emessa), l’abbonamento, oppure la ricevuta di richiesta della tessera del tifoso, qualora non sia stato sottoscritto l’abbonamento e non si disponga della tessera temporanea.

Lascia un commento