Como-Spal, sfida solo per gli annali

Un’ultima giornata di campionato che per Spal e Como serve solo ad onorare un campionato di alti e bassi. Due formazioni che hanno accarezzato il sogno play off svanito solo nelle ultime battute di un campionato altamente equilibrato in cui i valori della formazioni partecipanti si sono equivalsi sin dalla prima giornata per poi continuare nel proseguo del torneo.

La preparazione dei ragazzi di mister Brevi è ricominciata martedì dopo la sconfitta casalinga con il Monza. Seduta atletica, poi ieri, dopo aver scattato la foto ufficiale di fine stagione, l’allenamento si è svolto con esercizi di velocità in spazi ridotti lavorando con il pallone per poi alternare fasi atletiche a spezzoni di partite tra formazioni miste a campi ridotti.

Non era presente all’allenamento Franco, per lui problemi muscolari. Fautario dopo l’infortunio occorso a Salerno ha abbandonato le stampelle ma anche per lui solo lavoro di palestra per mantenere il tono muscolare senza carichi eccessivi.

Intanto si attendono le decisioni da parte della Questura di Ferrara in merito ad eventuali restrizioni per i tifosi ospiti. In ogni caso i biglietti per i possessori della Tessera del Tifoso saranno in vendita presso Renata Music in via Collegio dei Dottori a Como.

Lascia un commento