Stadio Avellino Partenio Lombardi, capienza a 7350 posti

di BaBi 0

 Si è conc

lusa nella tarda mattinata di ieri la riunione della commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli tenuta presso la Prefettura di Avellino.

All’ordine del giorno, l’ulteriore aumento della capienza dello stadio Partenio-Lombardi, così come richiesto dalla società del poresidente Walter Taccone.

Ferma a 4999 unità, la capienza è stata

aumentata a 7350 posti già dalla prossima gara casalinga dell’Avellino, domenica prossima contro il Latina. Nonostante il sopralluogo per verificare l’avvenuta realizzazione degli interventi da parte

del comune sarà effettuato non prima della prossima settimana, dunque, la commissione ha deliberato parere favorevole alla concessione di una deroga.

L’autorizzazione definitiva si avrà dunque solo tra una settimana, cosicchè si potranno portare finalmente più tifosi allo stadio per aiutare la squadra di Rastelli a conquistare l’ambito traguardo della serie cadetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>