De Gol attacca su facebook e l'Avellino replica con un comunicato

Acque agitate in casa As Avellino: a sconvolgere la quiete del club di Piazza Libertà sono state le esternazioni di Matteo De Gol, l’anno scorso tra le fila della squadra biancoverde, che attraverso la sua pagina facebook buy cialis accusa, con toni piuttosto duri e senza usare troppi francesismi, l’As Avellino di non aver ancora ottemperato al pagamento degli emolumenti a lui spettanti.

Nello stesso post, prontamente rimosso dalla pagina, il difensore di Latina, con fare ironico, deride le aspirazioni di promozione del club irpino.

Un gran polverone è stato sollevato soprattutto tra i tifosi dei lupi, fervidi sostenitori (a prescindere) della causa biancoverde, visto il particolare momento che stanno attraversando Millesi e compagni. Contemporaneamente, non si è fatta attendere la risposta dell’As Avellino, che tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dichiara quanto segue:

“In merito a esternazioni rese da parte di un ex tesserato dell’A.S. Avellino attraverso un social network, in cui lamenta arretrati esprimendosi con toni offensivi nei confronti di questa società, si precisa che tutte le spettanze ai propri tesserati e dipendenti nonché contributi ed F24 sono previste entro il prossimo 15 ottobre e che sin da oggi sono stati saldati coloro che, attualmente, non fanno più parte del club. Si sottolinea, inoltre, che finora ogni scadenza è stata rispettata e certificata dai controlli Deloitte e Covisoc, previsti tuttavia già nei prossimi giorni, rispettivamente il 17 e il 22 ottobre, i cui incartamenti sono già pronti. Questa società sta valutando di dare incarico ai propri legali per tutelare interessi e immagine in ogni più opportuna sede”.

Buone notizie invece dal fronte stadio: è arrivata la tanto attesa fumata bianca per l’aumento della capienza del Partenio-Lombardi. La Commissione Pubblici Spettacoli ha deliberato la quota spettatori nel numero di 7350 unità. Entusiasmo e ringraziamenti vengono espressi dalla società biancoverde, che si attende di vedere gli spalti gremiti in occasione della prossima gara interna contro il Perugia.

Lascia un commento