Nuovo stadio L’Aquila Calcio senza barriere

di Samuel 0

 Il progetto è noto: la realizzazione del nuovo stadio dell’Aquila Calcio senza barriere in vista del prossimo campionato di Lega Pro 2013-2014.

In tale ottica, nella città abruzzese vanno avanti i lavori del plesso e in mattinata si è svolta una  riunione da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive col fine di apppurare lo stato di avanzamento degli stessi.

In tal senso, alla fine dell’incontro, l’Osservatorio ha preso atto della

“piena disponibilità del comune de l’Aquila, della società sportiva e dell’intera cittadinanza, a dotare la città di uno stadio moderno, all’insegna dell’accoglienza e specchio della grande civiltà sempre dimostrata dagli aquilani, anche nelle note drammatiche situazioni. Gli sforzi come stabilito in un protocollo d’intesa firmato recentemente tra il Presidente dell’Osservatorio e il Direttore Generale della Lega Pro, sono tutti orientati ad iniziare il prossimo campionato con uno stadio senza barriere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>