Avellino-Perugia appello della Curva Sud

di Redazione 1

Nonostante la batosta subita a Frosinone, nell’Irpinia calcistica serpeggia un velato ottimismo circa l’andamento del campionato e il cammino verso la promozione.

Il responso positivo della commissione prefettizia circa l’aumento della capienza dello stadio ha indotto i capi ultrà della Curva Sud a diramare un comunicato, un vero e proprio appello alla tifoseria e a tutti coloro che hanno a cuore la squadra di Rastelli a gremire gli spalti in occasione della gara contro il

Perugia, in calendario domenica.

Ecco quanto si legge nella nota:

“La capienza dello stadio è finalmente aumentata, la diretta televisiva è saltata, se vi interessa non c’e’ neanche la serie A, non è tempo di scampagnate ma non è neanche il tempo delle coperte e dei focolari, è tempo di grandi sogni e speranze.

È tempo di vincere ancora per correre sempre più forte ed arrivare in alto. Insomma, ci sono tutte le condizioni per prendere la strada che porta al Partenio. Vieni con la famiglia ma se nessuno ti accompagna ci saremo noi a farti sentire a casa.

Vestiti col tuo abito migliore, vestiti sportivo, vestiti casual, vestiti come ti pare…basta che sia qualcosa di biancoverde. Non dimenticare nel tuo armadio di casa la cosa più bella che hai: la tua sciarpa, simbolo della nostra squadra, segno della nostra passione. Coloriamo il Partenio, riscopriamo l’orgoglio di essere irpini”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>