Perugia-Campobasso chiusa la Curva Nord del Curi

Mentre ci si interroga su quante e quali siano le reali possibilità che si giochi la partita Perugia-Campobasso, la società umbra emette un comunicato inerente la posizione della tifoseria della Curva, che per ragioni di sicurezza viene spostata nella tribuna coperta:
La società AC Perugia calcio comunica quanto stabilito dal GOS nella riunione tenutasi stamane, in merito all’affluenza del pubblico nel settore Curva Nord per la gara con il Campobasso.
Per la partita con il Campobasso, in programma domenica 5 febbraio allo stadio “Renato Curi”, visto il perdurare delle sfavorevoli condizioni atmosferiche e delle basse temperature, e che, anche se la Curva Nord fosse ripulita si ricreerebbero le stesse condizioni di ghiaccio, con conseguente rischio di cadute e scivolamenti, il GOS all’unanimità decide di interdire l’affluenza alla predetta parte dell’impianto, facendo confluire il pubblico della Curva Nord all’interno della Tribuna coperta, zona ovest, lato sud. Domani mattina, dopo la relativa ispezione, eventuali modifiche inerenti lo svolgimento della gara saranno adottate.
A seguito di questo comunicato, il Perugia calcio informa che tutti i titolari dell’abbonamento di Curva Nord potranno accedere alla zona sopraindicata esibendo le normali credenziali. Coloro che intendono acquistare, vista l’eccezionalità, il regolare tagliando d’ingresso, per il settore Tribuna ovest, potranno farlo  dietro versamento di euro 10 per tutte le categorie.

Lascia un commento