Fondi-Gavorrano Buso alla prova Capuano

Il Fondi di Ezio Capuano attende al “Purificato” la visita del Gavorrano di Renato Buso, ex tecnico della Primavera della Fiorentina, nonché ex giocatore proprio dei gigliati, oltre ad aver indossato le maglie di Juve e Napoli. I padroni di casa vogliono tornare a fare punti, dopo la debacle di una settimana fa a Lamezia Terme.

L’ex allenatore della Juve Stabia, tuttavia, non potrà contare per questo incontro sugli squalificati Dionisio, Rinaldi, Palumbo e Tamasi. Da segnalare, invece, i rientri di Gasparri, Vaccaro e Jovinella. Negli ospiti da tenere d’occhio il temibilissimo bomber Giordano Fioretti, capocannoniere del girone con 19 reti all’attivo.

La squadra toscana è in serie positiva dall’approdo del nuovo tecnico, con la formazione che sta viaggiando a vele spiegate verso posizioni sempre più interessanti ed intriganti di classifica.

La formazione pontina, però, non si può permettere di stare a guardare e cercherà di sfruttare al massimo il turno casalingo per ottenere l’intera posta in palio, nel tentativo di uscire dalle cosiddette “sabbie mobili” della graduatoria.

Lascia un commento