Le pagelle di Fondi-Isola Liri 1-1

Fondi-Isola Liri 1-1
Marcatori: 12′ pt Konate (F), 26′ pt Falco (I)

Tanto sentito e talmente delicata, la sfida, in primo luogo per l’Isola Liri cui il pareggio finale non serve molto per muovere la graduatoria.

Il Fondi ha saputo partire meglio ed è stato puntuale nel trovare la rete dopo 12′ di gioco: abile Ricciardo a penetrare tra le maglie locali e sfruttare un rimpallo dopo un contatto con Martinelli, palla a Konate che, dopo aver controllato la sfera, si accentra e trafigge Mariosi.

Giallo nella circostanza a Martinelli che lamentava un fallo subito e non sanzionato. Da lì, i padroni di casa si fanno pressanti: è il 25′ quando Costanzo va vicino al pari direttamente da calcio da fermo, Gasparri si rifugia in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Falco è il più lesto a raccogliere palla e siglare l’1-1. Prima dell’intervallo, Russo sfiora il secondo vantaggio.

Nel secondo tempo l’intensità viene meno con il passare dei minuti: in taccuino solo due opportunità, una per parte. I locali colpiscono una traversa con Ricciardo, gli ospiti replicano con un duetto tra Alleruzzo e Konate con quest’ultimo che conclude male da buona posizione. Nel finale doppia espulsione: fuori per reciproche scorrettezze Rinaldi e Russo.

Le pagelle di Fondi-Isola Liri 1-1

  • Fondi (3-5-2): Gasparri 6; Palumbo 6 Rinaldi 6 Schettino 5,5; Alleruzzo 6 Tamasi 6 Rossini 6 (dal 16′ st Bernasconi 5,5) Cucciniello 5,5 Iovinella 6 (dal 25′ st Finocchio 5,5); Ricciardo 6 Konate 6,5. A disp. Mezzacapo, Dionisio, Chiarini, Grillo, Vaccaro. All. Capuano

  • Isola Liri (4-3-3): Mariosi 6,5; Ferrara 6 Martinelli 5,5 Falco 6 La Rocca 6; Bussi 5,5 (dal 22′ st Raffaello 6) Costanzo 6,5 (dal 38′ st Sperati sv) Lucchese 6; Di lullo 5,5 Russo 6 Maiorano 5,5 (dal 10′ st Conte 6). A disp. Coletti, Paloni, La Rosa, Caira. All. Sciannimanico

  • Arbitro: Greco di Lecce
  • Note: espulsi al 49′ st Rinaldi e Russo per reciproche scorrettezze. Ammoniti Martinelli, Di Lullo, La Rocca, Iovinella, Rinaldi. Spettatori 250 circa. Angoli: 5-2. Recupero pt 2′, st 4′.

Lascia un commento