Fondi esonerato Ezio Capuano

Quinto cambio di allenatore in Lega Pro Seconda Divisione: stavolta a pagare dazio con l’esonero è Ezio Capuano, tecnico del Fondi, che è stato rimosso dall’incarico in seguito a un avvio non esaltante della squadra, ultima in graduatoria nel girone B con due punti all’attivo frutto di altrettanti pareggi e di quattro sconfitte nel corso delle prime sei partite.

Ancora ignoto il nome del sostituto che dovrà cercare di dare una sterzata alla marcia del club fin dalla gara di domenica 14 ottobre 2012, con i laziali impegnati in casa contro l’Aprilia. La nota della società:

In forza della mancanza di risultati che ha caratterizzato la fase iniziale del campionato, e nella volontà di voler imprimere una scossa all’ intero ambiente, il Fondi Calcio annuncia di aver sollevato il sig. Ezio Capuano dall’ incarico di allenatore della prima squadra – si legge nella nota ufficiale del club – La società ringrazia il sig. Ezio Capuano per l’opera svolta al servizio del club e gli augura le migliori fortune personali e professionali

Lascia un commento