Gavorrano, Pagliuca paga per tutti

La trasferta di Catanzaro è stata fatale al tecnico del Gavorrano, Guido Pagliuca che la termine del match perso contro i giallorossi per 2-0 è stato esonerato.

Il tecnico ha pagato dazio per via di una vittoria che non arriva più ormai da sette turni, nel corso dei quali la squadra ha collezionato solo tre punti.

Fa specie l’inversione di marcia dei toscani, che pure erano partiti a razzo con 12 punti nelle prime 5 giornate frutto dei successi contro Ebolitana, Fano, Celano e Fondi.

Nel mezzo di un Settembre magico solo la sconfitta pirotecnica contro l’Arzanese per 4-3. Dal ko con l’Isola Liri sono arrivati i problemi: due pareggi consecutivi contro Milazzo  e Vibonese, la vittoria casalinga sul Chieti e la piccola crisi con i tre pareggi consecutivi contro Vigor Lamezia, Paganese, Perugia (ottimo l’1-1 del Curi).

Fanno seguito le quattro sconfitte consecutive subite contro il Campobasso e l’Aprilia in casa, Giulianova ed appunto Catanzaro in trasferta. La classifica è ancora buona: 20 punti a ridosso della zona play off, ma quando la crisi è forte ci si pone di fronte a decisioni di polso. Al che, è arrivato l’esonero del tecnico.

Lascia un commento