VIDEO Giulianova – Chieti 0-1: tutti sul Gammone

Giulianova – Chieti 0-1

 Senza Merletti – fermatosi all’ultimo – gli uomini di De Patre continuano a scrivere pagien di sfortuna nel grande libro della stagione in corso.

Ci si preoccupa di chi sta in infermeria perché cominciano a essere tanti ma anche per il fatto che il Chieti, pur avendo sofferto in diversi frangenti della gara, è riuscito a espugnare il terreno di gioco locale grazie a un acuto di Gammone al 19′ della ripresa.

L’azione del gol: Della Penna perde palla nella sua metà campo, Fiore la recupera e crossa al centro dove lo stesso Gammone ha vita facile a insaccare. Gli ospiti vanno vicini al raddoppio mentre i minuti finali sono tutti del Giulianova che manca, tuttavia, la rete del pareggio.

La statistica riferisce del fatto che per la terza volta consecutiva il Chieti ha battuto il Giulianova in uno scontro diretto mentre la classifica rendiconta di un Chieti sesta forza del campionato di Seconda Divisione B con 24 punti all’attivo. Giulianova un punto dietro.

Rete: 19’st Gammone

Giulianova (4-4-2): Sorrentino, Cavasinni, Bruno, Della Penna, Terrenzio Faragalli, Carbonaro, Bontà (25’st Khoris), Morga, Rinaldi (5’pt Valori), Picone (29’st Pirelli). A disp.: Di Giovannantonio, Basciani, De Santis, Giustini. All.: De Patre.
Chieti (4-2-3-1): D’Ettorre, Bigoni, Malerba, Amadio, Serpico, Migliorini, Fiore (38’st Berardino), Del Pinto, Lacarra, Sabbatini (10’st Anastasi), Gammone (30’st Rossi). A disp.: Feola, Gialloreto, Villa, Heredia. All.: Paolucci.
Arbitro: Pezzuto di Lecce.
Note: terreno in buone condizioni. Spettatori 700 circa. Ammoniti: Della Penna, Carbonaro, Terrenzio, D’Ettorre.

Gli highlights della gara:

Lascia un commento