Seconda Divisione B 7a giornata: Lamezia e Paganese, voilà

Dopo sei turni di campionato c’è una squadra in testa: Paganese, 15 punti. La vittoria di Fondi ha rilanciato i campani che sono attesi dalla delicata trasferta calabrese contro la Vigor Lamezia che insegue a una lunghezza.

Match sulla carta equilibrato, anche se i calabresi sono ancora imbattuti e la capolista non ha mai pareggiato.

Il Perugia dopo il tonfo contro l’Arzanese, è chiamato ad un pronto riscatto: la trasferta di Giulianova è davvero un test molto probante per gli umbri, anche se i marchigiani finora non hanno mai conseguito il segno X.

Dopo aver sconfitto il Fondi, il Gavorrano ha perso punti contro l’Isola Liri e contro il Milazzo cerca il riscatto: i siciliani però sono ancora a secco  di vittorie.

Il Catanzaro spera di continuare la serie positiva contro il Chieti: i giallorossi calabresi hanno preso la retta via e la vittoria di Fano ha dato una grande spinta in più. Sarà proprio il Campobasso (caduto 2-0 contro l’Ebolitana) a tastare la situazione: il Fano infatti chiede strada al quotato avversario, ma entrambe le squadre hanno bisogno di punti. In coda, dopo l’umiliante sconfitta contro l’Aprilia per 1-5, il Celano va a far visita all’Arzanese che è reduce a sua volta dal colpaccio del Curi di Perugia.

Gli abruzzesi hanno finora pareggiato solo una volta  e perso sempre, una vittoria (poco importa se bella) sarebbe importante soprattutto per il morale. Infine chiudiamo con il Fondi, che di certo ha l’esame più difficile della giornata: la squadra laziale andrà a far visita a l’Aquila che rinfrancata dal colpo di Milazzo si è portata al terzo posto a soli tre punti dalla vetta. Ovviamente il Fondi vorrebbe evitare la quarta sconfitta consecutiva.

Lascia un commento