Quote Lega Pro Seconda Divisione B 5 febbraio 2012

Nel corso della ventiseiesima giornata del girone B di Seconda Divisione, il Perugia nonostante il pareggio colto a Pagani cercherà di conservare – o incrementare – il vantaggio di 5 punti in classifica sull’Aquila.

Gli umbri affrontano con il favore del pronostico il Campobasso che non vince da 6 partite. Le quote delle scommesse dicono questo: vittoria del Perugia a 1,50, il pari frutta 3,50 volte la posta mentre il segno 2 si gioca a 6.

Difficile il compito dell’Aquila: affronta nel derby il Chieti che insegue i tre punti da 5 giornate. Segno 1 a 2,50, il pari frutta 3 volte la posta mentre il segno 2 si gioca a 2,80.

Trasferta delicata per la Vigor Lamezia sul campo dell’Isola Liri che è in piena crisi e non vince da 7 turni. La vittoria dei biancorossi è quotata a 2,50, il pari si gioca a 3 mentre la vittoria calabrese vale 2,90 volte la posta.

Derby campano tra Arzanese-Neapolis con i locali che non conquistano i tre punti da 7 giornate. La loro vittoria è quotata a 2,50, il pari frutta 3 volte la posta, il 2 si gioca a 3.

L’Ebolitana affronta il Melfi in uno scontro valido per la salvezza: la vittoria dei campani manca da 6 giornate, i lucani non l’hanno mai centrata in trasferta. Quote: a 2,50 l’1, a 2,90 la ics, a 3 il 2.

Il Fondi ha bisogno di punti contro il Gavorrano  imbattuto da 8 giornate. Vittoria dei laziali a 2,50, il pari frutta 3 volte la posta, il segno 2 vale 2,80.

Il Milazzo riceve il blasonato Catanzaro e aspetta da questa gara almeno un punto muovere la sua deficitaria classifica. Vittoria dei siciliani a 2,70, pari a 3, segno 2 a 2,90.

La Vibonese che non vince da 5 turni affronta in casa la Paganese che ha fermato la capolista Perugia, ma che con le piccole non ha lo stesso atteggiamento. Vittoria dei calabresi a 2,70, il pari a 3, il segno 2 a 2,60.

Chiudiamo con la gara del Celano contro il Giulianova: gli ospiti sono reduci dal ko interno contro il Fano e non riescono a conquistare l’intera posta da sei turni, gli abruzzesi invece hanno ottenuto solo una vittoria su 8 gare e sono ultimi. La loro vittoria è quotata a 2,50 il pari a 2,90 mentre il 2 vale 3.

Lascia un commento