8a / Seconda Divisione A: Paganese in solitaria, Melfi-Fondi è sfida salvezza

Presentazione ottava giornata Seconda Divisione girone B

Dopo sei giornate di campionato, situazione all’insegna dell’equilibrio: il girone B della Seconda Divisione annovera sette squadre racchiuse in pochi punti.

Continua, solitaria, la corsa della Paganese, ancora in vetta alla classifica nonostante il paregggio contro la Vigor Lamezia nell’ultimo turno utile. Di fornte, una Aprilia formato capolavoro: quattro risultati utili consecutivi e due vittorie nelle ultime gare contro Celano e Vibonese.

Il Perugia che non conosce mezze misure riceve il Neapolis: dettaglio statistico, gli umbri non hanno ancora pareggiato. Il Catanzaro, imbattuto, è ospite dell’Aversa Normanna che non ha mai pareggiato. Dopo due vittorie consecutive, l’Arzanese è ospite del Chieti che vuole evitare la terza sconfitta di fila.

In coda, delicata la posizione della Vibonese che riceve il Gavorrano, squadra alquanto camaleontica che non conosce mezze misure: allo stato delle cose, non vincono da tre giornate mentre i calabresi inseguono ancora il primo successo stagionale. Stesso discorso per il  Celano, che ha un solo punto in classifica e va a far visita a un Campobasso alla canna del gas: perde da tre turni, necessità di una svolta.

Contro il lanciato Giulianova spera di arrivare a brindare al primo successo anche il Milazzo, mentre è già un match salvezza la sfida tra Melfi e Fondi con la compagine laziale che non consegue succeso da ben cinqu turni. Chiudiamo con il Fano che riceve l’Ebolitana dopo il colpaccio di Campobasso: la compagine marchigiana finora non ha mai fatto registrare il segno X.

 

Lascia un commento