7a / Seconda Divisione A: Treviso in fuga? Dipende da Cuneo e Casale

di Samuel 0

Presentazione settima giornata Seconda Divisione girone A

Se dovesse vincere anche contro la Pro Patria, il Treviso potrebbe andare in fuga nel girone A della Seconda Divisione: la squadra veneta è ancora imbattuta e, delle sei fin qui disputate, ha vinto quattro partite pareggiandone due. In vista della settima giornata, ospita un avversario reduce dalla vittoria contro il BorgoBuggiano per 2-0.

Come noto nel corso di un derby può accadere di tutto: così il Casale ha steccato contro l’Alessandria ma vuole ripartire dalla gara contro la Giacomense, che ha interrotto bruscamente la serie positiva dopo il 3-0 di San Marino. Dopo 4 vittorie consecutive il Cuneo è ospite del Bellaria che ha espugnato Mantova (gara costata cara al tecnico Graziani, al posto del quale è stato chiamato mister Valigi): i virgiliani debutteranno nel nuovo corso tecnico nella delicata trasferta contro il BorgoBuggiano.

Insegue la prima vittoria il Lecco versione Pellegrino che ha preso il posto del duo composto da Delpiano-Magni: esordio contro il Poggibonsi, squadra più avanti nella classifica ma che ha perso malamente contro il Rimini. I biancorossi emiliani dovranno fare attenzione all’Alessandria (anche qui, avvicendamento in panchina: c’è Sonzogni): i piemontesi, dal canto loro, non vincono dalla seconda giornata e andranno a Rimini per tentare il colpaccio.

Montichiari aspetta alla finestra un passo falso delle altre ma deve battere la Sambonifacese che perde da due domeniche consecutive. Insegue la prima vittoria il Renate contro il Santarcangelo mentre la Virtus Entella è impegnata in trasferta contro il Savona, rilanciato dopo la vittoria esterna per 0-2 contro la Sambonifacese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>