7a / Pagelle Seconda Divisione A: TOP Casale, FLOP Montichiari

La settima giornata della Seconda Divisione A premia il Treviso (7), capolista con 17 punti che si è imposto 2-0 contro la Pro Patria, ma la palma della squadra più brava spetta di diritto al Casale (8,5) che vola in trasferta per 2-4 infliggendo alla Giacomense una pesante sconfitta.

Si bloccano Cuneo e San Marino (5) sconfitte rispettivamente da Bellaria per 2-1 e Renate (7), mentre risorge il Mantova (7,5) che a sorpresa espugna la terra toscana del Borgo a Buggiano (5) che sembra aver smarrito la concentrazione nell’ultimo periodo, come testimonia la rete di Colonelli giunta al quarto minuto di recupero, che ha fatto tornare il sorriso ai virgiliani.

Inizia con un punto l’avventura del neo tecnico del Lecco, (6,5) Pellegrino che ferma la corsa del Poggibonsi (5) che era avanti di 2-0, e si è fatto raggiungere. A sorpresa  conquista la vittoria anche la Sambonifacese (6,5) che sbanca Montichiari (4) all’inglese, con i bresciani protagonisti di una gara al di sotto delle aspettative, anche sul piano nervoso, avendo giocato gran parte del match in nove uomini.

Male il Savona (5) che non va oltre il pari con l’Entella, anzi per come è andata l’1-1 finale premia i locali che hanno recuperato il derby con Buglio, rischiando anche di perdere. Chiudiamo con il Santarcangelo (7) che espugna Valenzana (5) 2-4 dopo essere andato per prima in vantaggio. Stasera il posticipo Rimini-Alessandria chiuderà la settima giornata.

Lascia un commento