15a / Pagelle Seconda Divisione A: TOP Cuneo FLOP Montichiari

Il campionato di Seconda Divisione A si riapre completamente: il Casale (6) cade in casa contro il Cuneo (8) e, pur restando in vetta alla graduatoria, sente il fiato sul collo delle squadre più prossime, tra cui proprio i piemontesi che hanno fatto proprio lo scontro diretto.

Continua a frenare il Treviso (6) contro il Santarcangelo (7), mentre si rifà sotto – e prepotentemente – il Rimini (7) che batte all’inglese il Lecco (5,5).

Brava l’Alessandria (6,5) nella vittoria in rimonta (2-1) contro la Giacomense. Piccoli passi in avanti per Bellaria (6, contro il Poggibonsi, 6 anch’esso) e per il Borgo Buggiano (6) contro la Sambonifacese (6,5).

Valigi salva la panchina a Mantova (6,5): i virgiliani battono la Valenzana in maniera convincente, così come il sorprendente Renate (3-0, 7) si sbarazza di un Montichiari (5) che ultimamente subisce troppi gol.

Grande rimonta del San Marino (6,5) che piega per 3-2 l’Entella (5,5) in una sfida caratterizzata da più di un errore mentre il colpo della giornata è della Pro Patria (7) che espugna un Savona su cui si continua a infierire (5,5).

Lascia un commento