Cagliari-Juventus stadio Rocco di Trieste 6 maggio 2012

di Samuel 0

Anche contro la Juventus, il Cagliari usufruirà dello stadio Nereo Rocco di Trieste dando di fatto l”arrivederci al Sant’Elia alla prossima stagione. Cagliari-Juventus, l’ultima partita interna di campionato dei sardi, verrà disputata il prossimo 6 maggio 2012 in terra giuliana.

Già in vendita i biglietti a prezzi tutt’altro che popolari: 200 euro per un posto in Tribuna, 150 in Gradinata e 30 in Curva e Settore Ospiti.

Nel braccio di ferro tra Massimo Cellino e il comune di Cagliari, infine, potrebbe anche essere che il club sardo decida la prossima stagione di trasferirsi nella vicina Quartu Sant’Elena.

Aggiornamento 2 maggio 2012:

È cominciata oggi la vendita dei biglietti della curva ospiti (Trevisan) del Nereo Rocco per la sfida tra Cagliari e Juventus di domenica prossima. L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato tramite le cinque ricevitorie presenti a Trieste, presso il Ticket Point di Corso Italia e i botteghini del PalaTrieste. Il Cagliari Calcio ha ricordato che le vendite della curva ospiti sono riservate ai residenti della provincia di Trieste, agli abbonati della Triestina Calcio e ai cittadini stranieri.

Aggiornamento 3 maggio 2012

La Questura di Trieste, in vista dell’incontro di calcio Cagliari-Juventus in programma allo stadio Nereo Rocco di Trieste domenica prossima alle 20.45, ha diffuso informazioni sulla vendita dei biglietti.

“In virtù anche delle decisioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – ha spiegato la Questura – la suddivisione dello Stadio e la vendita dei biglietti è stata così disciplinata: Curva Nord – Settore Ovest – Ospiti: circa 2000 posti ai tifosi juventini residenti nella regione Piemonte e in possesso della tessera del tifoso; Curva Nord – Settore Centrale: circa 1400 posti riservati ai residenti in provincia di Trieste; Curva Nord – Settore Est: circa 2000 posti – per tutti gli spettatori, ad eccezione dei tifosi non fidelizzati residenti nella Regione Piemonte; Curva Sud: tutti posti riservati ai tifosi cagliaritani residenti nella Regione Sardegna; Tribuna Ovest (P. Pasinati – 9000 posti a sedere) e Tribuna Est (G. Colaussi – 10000 posti a sedere) per tutti gli spettatori, ad eccezione dei tifosi non fidelizzati residenti nella regione Piemonte. Sono, inoltre, state fissate alcune importanti prescrizioni – ha concluso la Questura – come l’incedibilità dei tagliandi d’ingresso, la chiusura di tutte le biglietterie sin dalle ore 19.00 del giorno antecedente la gara e la non applicabilità del Progetto ‘Porta un amico allo Stadio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>