Cellino vuole aiutare la Triestina

di Redazione 0

Massimo Cellino, a una manciata di ore dall’inizio di Cagliari-Inter che si diputerà sul campo dello stadio Nereo Rocco a Trieste, si è prodigato – come il portiere in quota ai sardi, Michael Agazzi – nel ringraziare Trieste per l’accoglienza ricevuta e spendere quattro parole sul destino del club giuliano.

Il presidente del Cagliari – ha ribadito nella serata di ieri –  voleva acquistare la Triestina, che è fallita a fine gennaio e ora è gestita da un curatore, e intende aiutare la squadra nel prossimo futuro.

Impossibile per Cellino – ed è una questione di incompatibilità che lo ha portato a desistere – acquistare la Triestina ma non impossibile contribuire con un aiuto alla ripresa del club:

“Il sostegno attraverso l’esperienza che può venire da un club di A e anche interventi economici potrebbero essere il modo giusto: ringrazio la città di Trieste per l’ospitalità, una dimostrazione d’affetto senza precedenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>