Cagliari-Inter a Trieste, l’ex Triestina Agazzi orgoglioso dell’accoglienza

di Redazione 0

L’inagibilità dello stadio Sant’Elia di Cagliari ha determinato la scelta, da parte del club sardo, di esercitare la facoltà di giocare la sfida contro l’Inter in programma sabato 7 aprile 2012 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, reso disponibile dall’amministrazione comunale giuliana.

E oggi, a corollario dell’allenamento del Cagliari il portiere in quota ai sardi, Michael Agazzi, ex della Triestina, è intervenuto per esprimere il proprio entusiasmo relativo all’accoglienza della città alla squadra:

“Sono orgoglioso dell’accoglienza di Trieste. In questa settimana molti mi hanno chiamato, ho sentito l’affetto dei triestini. In questa città ho vissuto tre anni e mezzo bellissimi, a Trieste sono cresciuto. Seguo sempre la Triestina e sono rammaricato nel sapere delle vicissitudini societarie. Trieste non merita questa situazione, mi auguro che qualcuno accorra per risolvere la situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>