Le interviste di Gubbio-Aprilia 0-2

Coppa Italia Lega Pro secondo turno
Gubbio-Aprilia 0-2
Marcatori: 8′ st rig. Ferri Marini (A), 15′ st Marfisi (A)
Qualificata al trezo turno: APRILIA

Gran bell’Aprilia, Gubbio sprecone sottoporta e incapace di finalizzare al meglio le trame corali: la Coppa Italia Lega Pro ha detto che i laziali – che godono di uno stato di forma eccezionale e stanno mostrando calcio efficace e divertente – se la possono giocare anche con formazioni di Prima Divisione, al punto che sono l’unico club di Seconda Divisione qualificato alla terza fase.

A decidere l’incontro, due acuti nella ripresa firmati da Ferri Marini su calcio di rigore e Marfisi. Prevedibile, a fine incontro, la delusione di Andrea Sottil che va a contrastare con l’evidente e doverosa soddisfazione di mister Vincenzo Vivarini. Il tecnico del Gubbio in sala stampa:

“Mi trovo a commentare due partite diverse con i primi 45′ di gioco disputati al meglio: ci è mancato solo il gol. Nel secondo tempo, invece, qualche decisione arbitrale mi è parsa azzardata ed è subentrato nervosismo”.

Vivarini mostra di condividere le parole di Sottil in relazione alla prima frazione di gioco:

“Il loro primo tempo è stato intenso e noi abbiamo fatto fatica invece nella ripresa siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Siamo venuti con la seconda squadra ma ogni ragazzo ha dimostrato di poter essere importante”.

Lascia un commento