Lecce-Aprilia 5-1 Malcore ancora in gol

di Samuel 0

 Coppa Italia Lega Pro terzo turno girone C
Lecce-Aprilia 5-1
Marcatori: 20′ pt Foti (L), 40′ pt Chiricò (L), 4′ st Memushaj (L), 6′ st Bustamante (L), 13′ st Calderini (A), 49′ st Malcore (L)

C’era curiosità intorno alla sfida tra Lecce-Aprilia, valevole per la prima giornata del terzo turno di Coppa Italia Lega Pro.

Il sorteggio, infatti, aveva contribuito a mettere nello stessso girone – il C – le due compagini di Lega Pro che stanno guidando i rispettivi campionati a suon di record e con il marchio delll’imbattibilità ma il campo ha mostrato che la differenza tra le due formazioni – con mister Vivarini che, coerente al percorso intrapreso, ha optato per una formazione che palesava il tur over – è notevole.

Pokerissimo Lecce in virtù delle reti di Foti e Chiricò nella prima frazione di gioco e di Memushaj, Bustamante e Malcore nella ripresa. Per i laziali, rete della bandiera a firma Calderini. Le due squadre hanno chiuso in dieci uomini per i rossi a Semenzato e Calderini.

La situazione del girone C:

Lecce-Aprilia 5-1
Seconda partita Aprilia-Perugia 21 novembre 2012
Terza partita Perugia-Lecce 5 dicembre 2012

Classifica:

Lecce 3 punti, 1 partita giocata
Aprilia 0 punti, 1 partita giocata
Perugia 0 punti, 0 partite giocate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>