Calciomercato Avellino Simone Barone per il centrocampo?

di Redazione 0

Così come anticipato nei giorni scorsi at

traverso i canali di un’emittente televisiva irpina, l’Avellino sarebbe sulle tracce di un noto centrocampista che ha calcato in passato anche i campi della serie A. A dare l’annuncio è stato direttamente il presidente del club irpino, Walter Taccone.

Oggi il mistero sembra

essersi risolto: il famoso ‘mister x’ della linea mediana sarebbe (il condizionale è d’obbligo) Simone Barone, attualmente svincolato, che in passato ha vestito le maglie di Chievo, Parma, Palermo, Torino, Cagliari e Livorno, oltre a quella azzurra della nazionale con cui nel 2006 ha vinto la coppa del Mondo nel mondiale di Germania.

Forte dell’origine nocerina del calciatore, la società di Piazza Libertà è particolarmente allettata all’idea di portare all’ombra del Partenio un esperto della zona nevralgica del campo, a Barone, d’altro canto, non dispiace l’ipotesi Avellino, nonostante sia fortemente tallonato dal Novara in serie B, opzione che lo richiama fortemente e potrebbe portarlo lontano dai confini irpini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>