Il video di Avellino-Sorrento 3-0

Avellino-Sorrento 3-0
Marcatori: 6′ pt Castaldo (

A), 29′ pt rig. e 47′ pt De Angelis (A)

Con un secco 3-0 l’Avellino archivia la pratica Sorrento. In soli 45 minuti i lupi fanno un sol boccone dei costieri dell’ex Bucaro grazie ai gol di Castaldo e De Angelis, autore di una doppietta.

La prima rete firmata Castaldo arriva al 6′: il bomber che rientra da un

infortunio, sciorina una triangolazione perfetta con Catania e va a botta sicura in porta, Polizzi ribatte ma Castaldo è più lesto nel recuperare il rimpallo e depositare la palla in rete.

I lupi dilagano e raddoppiano al 28′ su calcio di rigore. Catania viene atterrato in area da Di Nunzio (fallo che suscita le proteste dei costieri perché considerato molto dubbio), dagli 11 metri De

Angelis non sbaglia e firma il bis per i padroni di casa.

La terza marcatura irpina arriva nei secondi finali del primo tempo, sempre con De Angelis che sfrutta una disattenzione difensiva di Ciampi e griffa la sua personale doppietta.

Nella ripresa l’Avellino domina il campo, Rastelli richiama in panca Castaldo per riservarlo in vista del secondo derby settimanale, venerdì in anticipo contro la Nocerina.

Al triplice fischio grande gioia sugli spalti e soddisfazione in campo. Gran bel regalo di compleanno per il presidente Taccone. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento