Prato-Sud Tirol allo stadio Agliana di Pistoia

di Samuel 0

Il Prato deve arrendersi di fronte al verdetto della commissione di vigilanza sugli spettacoli pubblici che ha dichiarato lo stato di inagibilità dello stadio Lungobisenzio – che non risponde agli standard di sicurezza – e in occasione della sfida contro il Sud Tirol, in programma per domenica 18 marzo 2012, i toscani non giocheranno in casa ma nel vicino (e meno capiente) stadio di Agliana (Pistoia), che ha offerto la propria disponibilità.

Inutile la richiesta, da parte dell’amministrazione comunale di Prato, di una proroga sino al termine del campionato che la commissione ha bocciato. A commentare la notizia, attraverso il sito ufficiale del Prato, è l’allenatore dei toscani Vincenzo Esposito che esterna parole di stizza:

“Mi arriva la notizia che mai avrei voluto ricevere: il Prato è ufficialmente abbandonato dalle istituzioni e quindi costretto ad emigrare ad Agliana nel momento più importante del campionato. Agliana si dimostra città più sicura ed affidabile di Prato!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>