Sud Tirol-Trapani, tra play off e promozione diretta c’è in palio la serie B

di Redazione 0

Sud Tirol-Trapani

Se Davide dovesse battere Golia (e lo Spezia vincere la gara contro la Triestina) allora il campionato subirebbe un ribaltone totale con tanto di colpo di scena finale.

Non è l’augurio da rivolgere alla compagine di Boscaglia, che per quanto fatto nel corso della stagione meriterebbe di celebrare un traguardo agognato e sudato, ma il dato di fatto è che questo Trapani sembra giunto alla soglia del traguardo in condizioni fisiche precarie.

Di contro, il Sud Tirol del bomber Fischnaller ha mostrato di essere in grado di centrare la grande impresa, ha inanellato una stagione altrettanto positiva e si gioca buona fetta delle possibilità di accedere ai play off.

Altoatesini senza Iacoponi squalificato rimpiazzato da Grea, in avanti tridente Schenetti-Giannetti e Fischnaller.

Trapani reduce dalla scoppola di Latina ma consapevole che con una vittoria sarebbe promozione ipotecata. Non ci sono tra gli ospiti il capitano Filippi e Barraco, che dovrebbero essere rimpiazzati da Lo Monaco e Cavallaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>