Quote Lega Pro Prima Divisione B 15 aprile 2012

Il Trapani – per i punti lasciati per strada – e lo Spezia – per la rincorsa incredibile in atto – stanno rendendo avvincente questo finale di campionato del girone B di Prima Divisione.

La squadra di Boscaglia a Latina deve assolutamente tornare a far punti. Il Trapani è reduce dal netto 1-5 subito in casa contro il Portogruaro, e buon per i tifosi che i cugini siracusani siano piombati a fondo contro il Barletta, dilapidando due reti di vantaggio. Al Francioni non sarà semplice, le quote scommesse dei bookmakers dicono: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2,40 il 2.

Il Siracusa riceve il Prato ed è per gli aretusei occasione di riscatto. I pronostici sono tutti per i padroni di casa: a 1,80 l’1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Si gioca una fetta di play off il Barletta contro lo Spezia: in terra ligure la squadra pugliese, se dovesse far punti, tornerebbe di nuovo in corsa mentre gli uomini di Michele Serena stanno andando fortissimo e vogliono continuare a sognare in grande. L’1 è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,80.

Bassano pressoché spacciato, il Frosinone sta marciando su ritmi alti, ma non ha grandi possibilità di poter centrare i play off. Il segno 1 è pagato a 3,40, il pari a 3, il 2 a 2,50.

Feralpi-Andria è una sfida dove in palio ci sono fondamentali punti in ottica play out e salvezza. I verdeblu dopo aver vinto contro la Cremonese e in trasferta a Prato inseguono il tris: l’1 è pagato a 2, il pari  a 3, il 2 a 4.

Il derby lombardo tra Pergocrema-Cremonese è fondamentale per entrambe: solo una vittoria potrebbe far continuare a sperare i gialloblu contro un avversario in crisi che sta dilapidando quanto di buono aveva fatto vedere nella prima parte di stagione. L’1 è in lavagna a 2,60, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Stesso discorso per il Portogruaro che ospita il Lanciano dopo l’exploit contro la capolista Trapani: i veneti hanno perso troppe occasioni e soltanto vincendo potrebbero tornare in corsa per i play off, abruzzesi terzi e pronti per continuare a sognare. L’1 si paga a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,70.

Il Sud Tirol ha in mano il jolly per poter centrare i play off ma la Carrarese, compiendo un blitz, potrebbe tornare in corsa: l’1 è pagato a 2,70, la ics a 3, il 2 a 4,50.

La Triestina vuole porre la parola fine a questa brutta stagione, vincendo la salvezza sarebbe davvero a portata di mano ma il Piacenza è avversario tosto e nonostante mille difficoltà spera di poter evitare i play out. Quote molto aperte: a 2,40 l’1, a 3 il pari e a 3,50 il 2.

Lascia un commento