Quote Lega Pro Prima Divisione B 4 aprile 2012

Due gli anticipi del turno infrasettimanale – la trentesima giornata va in scena mercoledì 4 aprile 2012 alle 20.30 – di Prima Divisione B: si giocano alle ore 15 Carrarese-Lanciano e Prato-Feralpi, due gare dal pronostico incerto in virtù delle quote scommesse equilibrate. Gaeta e compagni vogliono riscattare il ko di Siracusa, gli abruzzesi confermare l’ottimo momento che stanno attraversando blindando il quarto posto che varrebbe i play off. In Carrarese-Lanciano l’1 vale 2,50, il pari si gioca a 3, il 2 a 2,70.

In Prato-Feralpi, i biancoblu partono con un punto di vantaggio nella corsa play out mentre i verdeblu hanno sconfitto nello scorso turno la Cremonese, quote divise: a 2 l’1, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

Sette le gare in notturna con Barletta-Siracusa in diretta sui Raisport 1: i siciliani sono tornati al successo dopo un periodo di appannaggio mentre i pugliesi con la vittoria colta contro il Pergocrema sono tornati in corsa per i play off. Le quote: a 2,20 l’1, a 2,90 il pari e a 2,80 il 2.

Dopo la brutta prestazione di tre giorni fa, la Cremonese deve rialzare la testa nella sfida interna contro la Triestina: l’1 è in lavagna a 1,60, il pari a 3, il 2 a 5.

Il Frosinone ha quasi raggiunto la salvezza, il Pergocrema invece deve dare una scossa al periodo dopo il ko interno contro il Barletta. L’1 è quotato 2,90, il pari si gioca a 3, il 2 a 2,90.

Il Piacenza sogna la salvezza, l’Andria vuole evitare la retrocessione diretta, sfida incerta e aperta: l’1 a 2,90, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Lo Spezia, in attesa della finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Pisa, riceve il Bassano che ha mostrato carattere ma sembra ormai spacciato, liguri favoriti anche dal pronostico: a 1,60 l’1, a 3 il pari e a 6 il 2.

Il Sud Tirol non ha perso le speranze di poter accedere ai play off ma occorre una vittoria contro il Latina che sta lottando per evitare i play out: l’1 si gioca a 1,90,il pari a 3, il 2 a 5.

Il Trapani sta proseguendo con la politica dei piccoli passi dopo aver tirato tanto la carretta ma la squadra di Boscaglia deve fare attenzione a non fallire l’appuntamento con la vittoria contro il Portogruaro: l’1 è in lavagna a 1,90, il pari a 3, il 2 a 5.

Lascia un commento