Quote Lega Pro Seconda Divisione B 25 marzo 2012

di Samuel 0

Il Perugia deve fare molta attenzione: sta dilapidando il corposo vantaggio che aveva sulle inseguitrici e, complice il turno di riposo forzato, rischia di essere sorpassata in vetta dal Catanzaro che, dopo il pari in bianco contro l’Aquila, deve cercare di far punti nel derby contro la Vibonese. Nello specifico, le quote scommesse sono aperte: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2,60 il 2.

Occasione ghiotta per il Lamezia di sfruttare l’occasione nella gara in casa contro l’Aprilia: l’1 è in lavagna a 1,80, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Difficile la trasferta per l’Aquila che è ospite del Melfi che in settimana ha registrato il cambio della guida tecnica con Bitetto, neo allenatore del club. Gli abruzzesi devono blindare un posto nei play off, i lucani cercare i tre punti in chiave salvezza: l’1 è pagato a 2,60, il pari a 3, il 2 a 2,90.

La Paganese gioca in trasferta a Chieti in uno scontro diretto che vale i play off: i campani dopo un momento buio sono tornati in corsa e la gara resta molto equilibrata. I bookmakers danno l’1 quale segno favorito: il successo casalingo vale 2,20, il pari si gioca a 3, il 2 a 4.

L’Arzanese riceve il Campobasso reduce dalla sconfitta interna nel recupero di mercoledì scorso contro il Celano, le quote: a 2,80 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

L’Ebolitana non può più sbagliare e contro l’Aversa deve assolutamente far punti visto che non vince ormai da 13 giornate e la sua vittoria è comunque ben pagata: l’1 a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,70.

Dopo il bel pari contro la capolista Perugia, il Fondi riceve il Fano: vittoria dei laziali a 2,80, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Il Gavorrano deve tornare a vincere contro il Giulianova per non abbandonare le ultime chance play off, vittoria dei toscani a 2, pari a 3, segno 2 a 5.

Sfida cruciale per la salvezza tra Isola Liri e Celano, con gli abruzzesi tornati in corsa dopo il colpaccio di Campobasso: la vittoria dei biancorossi è pagata a 2,70, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Chiudiamo con Neapolis-Milazzo, gara dove si gioca per evitare l’ultimo posto play out: campani favoriti con la vittoria pagata a 2,20, il pari a 3, il 2 è in lavagna a 3,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>