Lanciano – Bassano quanti assenti

di Redazione 1

Lanciano-Bassano

Il Lanciano si proietta col piglio della grande squadra verso la sfida contro il Bassano.

C’è da riprendere la marcia di avvicinamento al Siracusa e, in attesa che il calciomercato faccia registrare i primi innesti (si parla con insistenza di Stefano Giacomelli dal Pescara e Salvatore Caturano dalla Nocerina), l’obiettivo degli uomini di Carmine Gautieri resta quello di non adagiarsi sugli allori e ripartire con lo stesso slancio della prima parte di stagione.

Agli abruzzesi servono i tre punti ma devono rinunciare, per la sfida di domani, a Titone e Giusti; Virga e Tarquini sono in dubbio, Massoni e Mammarella sono squalificati.

Dopo la scoppola interna subita contro il Trapani, il Bassano non può più permettersi brutte figure: gli ospiti si presentano in Abruzzo con diverse assenze. Mancano Scaglia, Ghosheh, Caciagli, Maniero e Porchia; la buona nuova è il rientro di Basso dopo la squalifica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>