Il video di Virtus Lanciano-Siracusa 1-0

di Samuel 0

 Semifinale play off Lega Pro Prima Divisione B gara di andata
Stadio Biondi, Lanciano
Lanciano-Siracusa 1-0: 7′ pt Turchi (L)

Risultato che sorprende e per certi versi al Siracusa la sconfitta di misura va di lusso, visto che il Lanciano – passato in vantaggio dopo 7′ di gioco grazie all’acuto di Turchi che ha sfruttato al meglio una disattenzione della retroguardia aretusea in occasione di un corner – ha avuto nella ripresa la ghiotta occasione per raddoppiare: a tenere a galla i siciliani ci ha pensato Paolo Baiocco, bravissimo a parare un rigore di Volpe dopo 12′ del secondo tempo.

Non è stata la miglior gara degli uomini di Andrea Sottil mentre gli abruzzesi, oltre a interpretare al meglio la partita, sono stati capaci di gestire il possesso palla e le ripartenze in velocità con enorme efficacia.

Ora, per Baiocco e compagni diventa fondamentale vincere la sfida di ritorno mentre il Lanciano potrà contare, in quella circostanza, anche sul pareggio. Il video dei primi minuti di gioco con il gol partita di Turchi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>