Il video di Virtus Lanciano-Trapani 1-1

di Samuel 0

 Virtus Lanciano-Trapani 1-1
Marcatori: 2′ st Caccetta (T), 17′ st rig. Volpe (L)

Finale di andata dei play off di Lega Pro Prima Divisione B finita con un pareggio che fa il gioco di un Trapani a cui continua a bastare un secondo pari per conquistare la serie B.

In un Biondi gremito in ogni ordine di posto è stata gara avvincente e piacevole nel corso della quale l’intensità e la voglia di vincere non sono mancate.

I locali e gli ospiti hanno messo in evidenza le stesse caratteristiche tecnico-tattiche che hanno concesso loro di giocarsi la cadetteria: disposizione in campo da manuale per gli uomini di mister Gautieri, incredibile facilità nel duplice gioco di contenimento e ripartenza da parte del Trapani.

La rete di Caccetta ha consentito ai siciliani di gestire la gara con tranquillità, agli abruzzesi va dato atto dell’immediata capacità di reazione che ha portato la rete di Volpe su rigore.

Che al Polisportivo Provinciale – in occasione della sfida di ritorno di domenica 10 giugno 2012 – sarà partita combattutissima, nessun dubbio fin da ora. Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>