Prato – Trapani out Pisanu e Caccetta c’è Sabatino

di Redazione 1

Prato-Trapani

Il Siracusa dista una vittoria e il Trapani, quei tre punti, proverà a colmarli fin da subito, cercando di espugnare Prato nella speranza che il Latina, impegnato contro i primi della classe, possa scrivere una pagina importante nel corso del primo turno di Prima Divisione B del 2012.

I toscani di mister Esposito, invece, sono alla caccia di punti salvezza che consentano di tenere a distanza specchietto le tre squadre che chiudono la classifica.

Le ultime dai campi riportano della significativa assenza, tra i padroni di casa, dello squalificato Pisanu mentre non saranno dell’incontro, per infortunio, il centrocampista Gori e l’attaccante Vieri. Il tecnico locale pare intenzionato a confermare il 3-4-1-2 che tanto ha ben figurato a Trieste in occasione dell’ultima gara del girone di andata.

Tra gli ospiti imediato il debutto dell’esterno Sabatino, rinforzo della prima settimana di calciomercato invernale (ex Taranto). Le difficoltà per Boscaglia sono quelle di sostituire gli squalificati Caccetta e Priola: i sostituti dovrebbero essere Lo Bue e Tedesco. In avanti, tandem offensivo composto da Gambino e Abate.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>