Possanzini alla Cremonese, questione di dettagli

di Samuel 0

L’indiscrezione è rilanciata con forza da praticamente tutte le testate del Ticino e tra le varie, scegliamo di riproporre l’articolo di ticinonews.ch che dà per definito il passaggio di Davide Possanzini alla Cremonese.

L’ex bomber di Brescia e Lugano (parentesi breve finita con la risoluzione consensuale del contratto) sarebbe infatti a un passo dalla firma con i grigiorossi che, qualora ingaggiassero il “Poss”  potrebbero disporre di un attacco ancor più spettacolare di quello già a disposizione. Testuale:

Che la sua avventura a Lugano si sarebbe risolta mestamente, con una fugace parentesi, era ormai chiaro da tempo; ora però c’è anche l’ufficialità (o quasi): Davide Possanzini lascerà infatti Cornaredo per accasarsi alla Cremonese (Lega Pro, Prima Divisione). L’attaccante esterno classe 1976 aveva preannunciato questo addio già qualche mese fa, adducendo anche delle questioni personali: proveniente da Brescia, dov’era stato capitano e bandiera, l’ormai ex punta di Checco Moriero si riavvicinerà quindi a casa. Con la casacca dei bianconeri (che non vestiva più da diverse settimane) Possanzini ha totalizzato 9 presenze e 2 gol, entrambi sotto la sfortunata conduzione tecnica di mister Alessandro Pane: una rete nella vittoriosa gara contro l’Aarau (3-1 casalingo alla 3. giornata) e un’altra, inutile, al Colovray di Nyon (3-2 per i romandi al 6. turno). In questa fînestra di mercato, una volta conclusa la questione emolumenti e incassati gli ultimi tre mesi di stipendio, l’ex bomber delle rondinelle bresciane apporrà quindi la sua firma sul contratto… grigiorosso: a Cremona, alla corte di Oscar Brevi, il “Poss” lotterà per un posto al sole, leggasi la promozione in Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>