Prima Divisione B top 11 ventunesima giornata

E’ il Trapani la nuova regina del girone B di Prima Divisione: la squadra di Boscaglia batte anche la Carrarese e approfitta del delicato impegno dei dirimpettai del Siracusa che comunque costringono al pari lo Spezia in casa sua.

Dietro frenano tutte: la sorpresa della giornata è data dalla clamorosa sconfitta della Cremonese in casa contro il Piacenza che fa suo il derby del Po.

Colpacci di Pergocrema e Bassano, mentre delude il Portogruaro. La top 11 data dalle pagelle dei maggiori quotidiani sportivi determina un 4-2-3-1 di enorme appeal.

In porta Bavena del Portogruaro; difesa a quattro composta da Lo Bue del Trapani, Moi del Siracusa, Pagliarulo del Trapani, Basso del Bassano; due i centrocampisti metodisti: Lollo dello Spezia e Pani del Piacenza.

Nel reparto più avanzato, tre trequartisti: Chiricò del Lanciano, Mancosu del Siracusa, Pisanu del Prato. Unica punta, Mazzeo del Barletta. In panchina, mister Francesco Monaco del Piacenza.

Prima Divisione B la top 11 della ventunesima giornata

(4-2-3-1): Bavena (Portogruaro); Lo Bue (Trapani), Moi (Siracusa), Pagliarulo (Trapani), Basso (Bassano);Lollo (Spezia), Pani (Piacenza); Chiricò (Lanciano) Mancosu (Siracusa), Pisanu (Prato); Mazzeo (Barletta). All. Monaco (Piacenza)

Lascia un commento