Il video di Prato-Andria 2-1

di Samuel 0

Prato-Andria 2-1
Marcatori: 18′ pt Silva Reis (P), 43′ st rig. Pisanu (P), 45′ st La Mantia (A)

Vittoria fondamentale in ottica salvezza per il Prato di mister Esposito che si aggiudica di misura il recupero del Lungobisenzio dopo una prima parte di gara toscana ineccepibile, con Fogaroli e compagni capaci di prendere il sopravvento della mediana e annullare ogni (per la verità timida) velleità dell’Andria.

Gli ospiti decidono di assistere per 45′ alle iniziative dei padroni di casa che, senza necessità di sentirselo ripetere, sfruttano a dovere la scarsa incisività avversaria. Il vantaggio del Prato arriva al 16′, quando Silva Reis ha la bravura di finalizzare una bella manovra corale che aveva avuto in Geroni e De Agostini gli esecutori principali.

E’ solo il palo, poi, a salvare la porta difesa da Rossi e negare a Pisanu la gioia del raddoppio. Nella ripresa la reazione ospite arriva ma non produce reti se non quando – ed è a quel punto tardi – il Prato aveva già trovato il raddoppio grazie a un rigore trasformato da Pisanu e concesso per fallo in area di Cossentino su Napoli.

Un’incornata di La Mantia per la marcatura della bandiera pugliese. Gli highlights della partita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>