Prato-Carrarese, il derby finisce in parità (1-1)

di Samuel 0

 Prato-Carrarese 1-1

  • Marcatori: 36′ rig Gaeta (C), 93′ rig Alberti (P)
  • PRATO: Layeni, Manucci, De Agostini, Fogaroli, Patacchiola, Lamma, Geroni, Cavagna, Silva Reis, Pisanu, Benedetti. A disposizione: Morandi, Baresi, Gori, Varutti, Marongiu, Alberti, Vieri. Allenatore: Esposito
    CARRARESE: Nocchi, Piccini, Vannucci, Taddei, Benassi, Anzalone, Orlandi, Corrent, Cori, Gaeta, Giovinco. A disposizione: Gazzoli, Pasini, Bregliano Conti, Ballardini, Belcastro, Merini.
    Allenatore: Sottili.

Una sfida di rigore quella tra Prato e Carrarese. Peccato per gli ospiti allenati da mister Sottili, che hanno visto la vittoria sfumare al 3′ dei 6 minuti di recupero. La vittoria, per la Carrarese, sembrava cosa fatta e sarebbe coincisa con il primato in classifica. Non c’è stato nulla da fare, però, il derby è terminato in parità.

Diciamo la verità, non è stata certamente una bellissima partita. Meglio la Carrarese nella prima frazione di gioco, ma solo per predominio territoriale. Al 36′ ospiti avanti con il penalty trasformato da Gaeta. E’ proprio Gaeta, due minuti dopo, a divorarsi il gol del kappaò da solo davanti a Layeni. Il Prato nella ripresa ci prova in tutti i modi, anche con l’inserimento di Vieri. La Carrarese controlla e non soffre. Al 93′, però, arriva il calcio di rigore. Dal dischetto va Alberti e non sbaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>