La Cremonese non va oltre lo 0-0 a Prato

di Samuel 0

 PRATO – CREMONESE 0-0

  • PRATO: Layeni, Manucci, De Agostini, Fogaroli, Patacchiola, Lamma, Geroni, Cavagna, Vieri, Pisanu, Benedetti. A disposizione: Morandi, Baresi, Sacenti, Gori, Marongiu, Alberti, Silva Reis. All. Esposito.
  • CREMONESE: Alfonso, Semenzato, Sales, Minelli, Polenghi, Pestrin, Nizzetto, Fietta, Musetti, Riva, Le Noci. A disposizione: Bianchi, Rigione, Tacchinardi, Degeri, Rabito, Samb, Bocalon. All. Brevi.
  • Arbitro: Domenico Rocca di Vibo Valentia, coadiuvato da Alfonso D’Apice di Parma e Nicola Croce di Fermo.
  • Note: Un minuto di silenzio per la morte del povero Marco Simoncelli, morto questa mattina in un tragico incidente durante la gara di Sepang, in Malesia.

Nonostante la fame di vittoria per il Prato dopo la sfortunata sconfitta di Piacenza, contro la Cremonese al “Lungobisenzio” la gara termina in parità.

Un punto comunque importante per la formazione di Esposito, soprattutto perché arrivato contro una squadra che, al netto della penalizzazione in classifica (-6) sarebbe nella zona altissima. Va però detto che la Cremonese nelle ultime giornate è parsa sicuramente un po’ più appannata rispetto alle prime cinque gare, che avevano permesso di smaltire le penalità e di puntare in alto. Contro il Prato è venuta fuori comunque una prestazione positiva per mister Brevi, soprattutto perché dopo la sconfitta in casa contro il Portogruaro, bisognava subito capire la reazione caratteriale e morale dei grigiorossi. Per il Prato un altro mattoncino messo da parte per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>