Il video di Avellino-Pro Vercelli 2-1

di Samuel 0

 Avellino-Pro Vercelli 2-1
Reti: 26′ pt Thiam (A), 33′ pt Pezzella (A), 23′ pt Iemmello (PV)

Uno due irpino nel primo tempo, in un momento nel quale la Pro Vercelli aveva iniziato a ingranare e stava portando, con Iemmello, pericoli dalle parti di un sempre impeccabile Fumagalli.

A spezzare la trama ospite nel miglior momento dei piemontesi – da segnalare anche una traversa di Martini a precedere il vantaggio locale – è stato Thiam che, al 26′, raccoglie l’assist della mediana e trafigge l’estremo locale con un tocco di precisione che va a coronare l’ottimo spunto di Arcuri.

Passano 7′ e, sugli sviluppi di un’azione d’angolo, Pezzella ha il coraggio di raccogliere in corsa un pallone respinto dal portiere e conclude dalla distanza andando a pescare l’angolino.

Nella ripresa più di una occasione per gli irpini, che non trovano la terza rete, mentre Iemmello cerca di riaprire la gara trafiggendo in diagonale Fumagalli.

Finale di sofferenza per i biancoverdi che riescono in ogni caso a gestire il vantaggio. Il video con gli highlights della partita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>