Il video di Sorrento-Pro Vercelli 2-1

di Redazione 0

Sorrento-Pro Vercelli 2-1
Marcature: 42′ pt Iemmello (PV), 44′ pt e 40′ st Ginestra (S)

Sconfitta indolore per la Pro Vercelli che – in virtù della sconfitta del Benevento a viareggio – è sicura, tanto quanto il Sorrento di bomber Ciro Ginestra, di accedere ai play off della Prima Divisione A.

Il campo ha mostrato gara viva e aperta fino allo scadere, con i piemontesi partiti peggio dei padroni di casa ma capaci di mettere in difficoltà la retroguardia locale in occasione delle ripartenze.

Dopo due occasioni sciupate da Ginestra e Scappini, è Iemmello a sbloccare il punteggio per gli ospiti: è il 42′ quando la punta decide di fare tutto da sola e beffa Rossi con una conclusione piazzata.

Il pareggio dei campani è immediato: passano 2′ quando Ginestra riequilibra il risultato con un calcio di punizione.

Nella ripresa, rete annullta a Masi per fuorigioco (dubbio) e vantaggio allo scadere dei padroni di casa che vanno a griffare ancora grazie a Ginestra su colpo di testa.

Di fatto, il Sorrento agguanta la quarta posizione della classifica scavalcando proprio la Pro Vercelli. Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>