Il video di Fondi-Catanzaro 1-1

di Redazione 0

Fondi-Catanzaro 1-1
Marcatori: 2′ pt Quadri (C), 25′ pt Ricciardo (F)

Si gioca a Fondi ma pare Catanzaro: al Purificato, la carica dei millecinquecento tifosi ospiti, vicini alla squadra nel momento topico della stagione. E gli uomini di Ciccio Cozza sembrano beneficiare in maniera evidente del sostegno incondizionato del pubblico amico: bastano meno di 2′ agli ospiti per sbloccare il risultato, ci pensa Quadri che stacca di testa sugli sviluppi di un corner.

Sono i giallorossi a fare la partita ma il Fondi trova il pari al 25′ con una buona iniziativa di Ricciardo sulla cui conclusione Mengoni non pare impeccabile. Gli ospiti pressano solo fino all’intervallo, mentre la ripresa si gioca su ritmi assai più blandi.

Alla fine, il triplice fischio sancisce un pareggio che rende di fatto decisiva la sfida di domenica 6 maggio tra Catanzaro-Giulianova: con tre punti di vantaggio sul Lamezia, Giampà e compagni potrebbero concedersi anche il lusso di pareggiare (perfino con la sconfitta, a meno di goleada ospite, sarebbero sicuri della promozione). Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>