Il Latina saluta Toninelli, tifosi con Martinuzzi

Come ipotizzato nei giorni scorsi, la squadra nerazzurra dopo aver salutato Tortolano, Babù e Mariniello, ottiene in prestito per sei mesi dalla Reggina il calciatore Lorenzo Burzigotti, ventitreenne difensore centrale di Sansepolcro, che la società amaranto cara al Presidente Pasquale Foti aveva acquistato in estate dal Foggia.

Il giocatore vanta esperienze importanti in categoria, avendo vestito le maglie di Sansovino (in C2), Juve Stabia ed Alto Adige in C1.  Per quanto concerne invece le cessioni, il sodalizio guidato dal tecnico Ghirotto saluta il terzino Dario Toninelli (’92), tornato al Varese (società che ne detiene il cartellino).

In realtà, però, la squadra lombarda lo ha girato nuovamente in prestito in Lega Pro, al Bassano Virtus, attuale fanalino di coda proprio del girone del Latina. Tramite sondaggio sul proprio sito ufficiale inoltre, la società pontina ha eletto, tramite voti provenienti dai sostenitori nerazzurri, l’estremo difensore Fernando Martinuzzi quale miglior giocatore della settimana.

Scelta migliore non poteva esserci, vista la grande prova fornita dall’estremo difensore nerazzurro nell’ultima positiva trasferta in casa della capolista Siracusa, conclusa con un pareggio a reti bianche, che ha consentito al Latina di muovere la classifica ed aumentare la propria autostima.

Lascia un commento