Quote Lega Pro Seconda Divisione A 18 marzo 2012

Ennesima domenica ricca di sorprese in Seconda Divisione A? Vedremo, ma certo quello che è accaduto nello scorso turno fa riflettere, visto che tutte le prime della classe hanno perso punti e si riparte dal Casale che va a far visita a un Mantova impelagato nella lotta per la salvezza. Le quote inerenti alla sfida sono eque: a 2,90 l’1, a 3 il pari e a 2,80 il 2.

Il San Marino affronta invece in casa il Poggibonsi nel tentativo di mettersi alle spalle il ko di Lecco e mantenere l’imbattibilità casalinga che dura da inizio campionato. L’1 è in lavagna a 1,60, il pari a 3, il 2 a 6.

Il Cuneo si è morso le mani per aver pareggiato lo scorso turno e non aver sfruttato la colossale occasione di tornare in corsa per il primo posto: gioca contro l’Entella, che alimenta ancora piccole speranze di qualificazione per i play off, ma i piemontesi aspirano a qualcosa di più. L’1 si gioca a 3,70, il pari a 3, il 2 a 2.

Se dovesse perdere a Renate, il Rimini vedrebbe allontanare ancora di più i due posti che servono per poter tornare in Prima Divisione. L’avversario ha 40 punti ed è quasi sereno, la vittoria del Renate è pagata a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,20.

La vittoria colta a Rimini dal Treviso ha riacceso le speranze dei veneti che ricevono il Bellaria non ancora salvo. Quote però che propendono per il segno 1 pagato a 2, il pari a 3, il 2 a 5,50.

Dopo essersi ubriacato per aver vinto a Casale, il Borgo a Buggiano affronta in casa il fanalino di coda Valenzana: l’1 è giocato a 1,50, il pari a 3,50, il 2 a 5.

Alessandria e Savona cercano gli ultimi punti per archiviare il discorso salvezza, i piemontesi hanno 5 punti in più, i liguri invece hanno però maggior necessità: a 2,50 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Nelle ultime 23 partire la Pro Patria ha perso solo una volta e, senza la penalizzazione di 13 punti, sarebbe addirittura seconda. Il Montichiari dopo aver fermato il Cuneo potrebbe anche tentare lo sgambetto, quote aperte: a 2,80 l’1, a 3 la ics e a 2,70 il 2.

Sambonifacese-Giacomense lottano per evitare i play out, un successo che manca dal 13 novembre ai padroni di casa. Quote eque: l’1 a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Il Santarcangelo che non ha mai pareggiato in casa riceve un Lecco che con il colpaccio fatto contro il San Marino è tornato in corsa per i play out. I padroni di casa sono favoriti: vittoria a 2, pari a 3, il 2 a 4,50.

Lascia un commento