Quote Lega Pro Seconda Divisione A 22 aprile 2012

di Samuel 0

 La Seconda Divisione A regalerà forti emozioni sia in testa che in coda fino alla fine; cinque squadre si giocano i due posti per il paradiso, mentre in fondo alla classifica è più agguerrita la lotta per i play out a fronte di quella per la salvezza diretta, con tre squadre ormai quasi spacciate.

Vediamo come si presenta la prossima giornata di campionato, che a nostro avviso potrebbe già emettere alcuni verdetti a causa dei tanti scontri diretti.

La capolista San Marino affronta  in trasferta il Santarcangelo, una delle rivelazioni di questo torneo che non ha ancora pareggiato in casa e ha vinto 11 volte davanti ai suoi tifosi. Le quote scommesse dei bookies dicono che il segno 1 è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,80.

Difficile anche la trasferta del Casale contro la Pro Patria, reduce da 27 risultati consecutivi. Quote aperte: a 2,80 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Scontro diretto anche per il Cuneo che riceve il Treviso, il pari potrebbe bastare qualora arrivassero belle notizie dagli altri campi ma la squadra veneta – nonostante un campionato con molti alti e bassi – resta in piena corsa play off. A 2,90 l’1, a 3 il pari e a 3,10 il 2.

Non è semplice, ma sicuramente meno ostico, il compito del Rimini in trasferta contro un Montichiari in piena corsa play out: la vittoria dei padroni di casa è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,80.

La Virtus Entella spera di poter arrivare ai play off ma deve battere il Renate che è quasi salvo, quote da segno 1 a 1,70, il pari a 3, il 2 a 5.

Il Poggibonsi potrebbe cogliere un buon risultato sul campo della Valenzana che potrebbe essere con la testa al prossimo campionato di Serie D: la vittoria dei padroni di casa è in lavagna a 3,30, il pari a 3, il 2 a 2.

Poche le speranze di evitare la retrocessione per la Sambonifacese che riceve l’Alessandria già salva: a 2,60 l’1, a 3 il pari e a 2,50 il 2.

Il Borgo a Buggiano affronta il Savona che è quasi giunto al capolinea dell’obiettivo salvezza, mancano ancora pochi punti ai liguri per tirarsi fuori, mentre i toscani hanno forse perso l’occasione di centrare i play off. Quote eque: a 2 l’1, a 3 il pari e a 4 il 2.

La Giacomense se la vede con il Bellaria in uno scontro delicato in chiave play out: l’1 è a 2,20, il pari a 3, il 2 a 3,80.

Derby delicato per il Lecco contro il Mantova, con la squadra biancoceleste che ha l’ultima possibilità di poter restare nella categoria, sperando anche in un passo falso del Montichiari. L’1 è pagato a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>