Quote Lega Pro Seconda Divisione A 25 marzo 2012

Due posti per il paradiso, 5 squadre a contenderselo: è questa la situazione di vertice della Seconda Divisione A della Lega Pro con il San Marino che, in virtù del pareggio nel recupero con la Giacomense, ha agganciato in vetta il Casale. Poco più sotto il Cuneo, con Rimini e Treviso tornate in corsa vincendo i recuperi di mercoledì.

Trasferte delicate per le due capoliste: il San Marino va a Montichiari che avrà sulla panchina Soda, quote non del tutto eque visto che l’1 si gioca a 3,50, la ics a 3, il 2 a 2. Il Casale affronta un Savona quasi salvo ma ancora molto motivato: l’1 a 3,50, il pari a 3, il 2 a 2.

Potrebbe approfittarne il Cuneo che riceve il Renate. Le quote propendono per i piemontesi: a 1,60 l’1, a 3,50 il pari e a 6 il 2.

Ostica almeno sulla carta la gara di Lecco per il Treviso perché i padroni di casa sono in forte ripresa sebbene i veneti siano rinfrancati dalla vittoria nel recupero. L’1 è in lavagna a 2,90, il pari a 3, il 2 a 2,90.

La Giacomense riceve il Borgo a Buggiano e con una vittoria la salvezza sarebbe a portata di mano, ma i toscani stanno attraversando un buon momento con due vittorie consecutive: l’1 si gioca a 2,50, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Il Poggibonsi vuole riscattare le ultime due pesanti sconfitte, anche se non pareggia da sette turni, e se la vedrà con l’Alessandria: il segno 1 si gioca a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Senza la penalità di 13 punti la Pro Patria sarebbe sola al comando, e contro il Bellaria va a caccia di un’altra vittoria che allunghi la sua importantissima serie positiva, gli ospiti sono rinvigoriti dalla bella vittoria contro il Mantova di Mercoledì. L’1 è pagato a 1,40, il pari a 3, il 2 a 6.

Il Rimini è chiamato alla terza gara settimanale contro un Mantova disperato che perdendo a Bellaria ha compromesso anche la zona play out, i biancorossi sono favoriti ma occhio alla sorpresa: l’1 è bancato a 1,50, il pari a 3, il 2 a 5.

Il Santarcangelo deve ritornare a correre dopo 4 pesanti sconfitte consecutive e in casa non ha mai pareggiato, arriva una Sambonifacese disperata che ha bisogno di punti. Quote aperte: a 1,70 l’1, a 3 il pari, a 5 il 2.

La Valenzana, fanalino di coda, riceve l’Entella: l’1 è pagato a 1,70, il pari a 3, il 2 a 3,90.

Lascia un commento