Seconda Divisione A top 11 trentaseiesima giornata

La lotta per i primi due posti della Seconda Divisione A diventa più avvincente ogni giorno di più: a tre giornate dalla fine, potrebbe essere determinante la regola degli scontri diretti visto che le squadre continuano a essere raccolte in una forbice ristrettissima di punti.

Infatti, il San Marino si è fatto fermare dal Santarcangelo, che firma così il primo pareggio interno stagionale; Cuneo e Treviso hanno impattato, ma i piemontesi hanno di fatto lasciato indietro il Casale che, invece, crolla contro la Pro Patria.

Il Rimini fa harakiri passando dall’1-3 al 3-3 a Montichiari. In coda invece il primo verdetto è arrivato: aarrivederci alla Valenzana, che torna in Serie D; il Lecco vincendo il derby contro il Mantova accende una piccola fiammella di speranza.

La top 11 dettata dai quotidiani sportivi prevede lo schieramento in 4-4-2: in porta Scotti del Rimini; difesa a quattro composta da Russo dell’Entella, Villagatti dell’Entella, Quintavalla del Savona, De Marchi della Giacomense.

A centrocampo Falcier dell’Entella, Valeriani del Rimini, Fall del Lecco, Finotto della Sambonifacese.

In attacco Dimas del Montichiari e Cavagna del Lecco. In panchina mister Soda del Montichiari.

Seconda Divisione A top 11 trentaseiesima giornata

4-4-2: Scotti (Rimini), Russo (Entella), Villagatti (Entella), Quintavalla (Savona), De March (Giacomense), Falcier (Entella), Valeriani (Rimini), Fall (Lecco), Finotto (Sambonifacese), Dimas (Montichiari), Cavagna (Lecco). Al. Soda (Montichiari).

Lascia un commento