Seconda Divisione A top 11 trentaquattresima giornata

Gran bel campionato, quello cui si assiste in Seconda Divisione A dove, giornata dopo giornata, tutti i pronostici continuano a saltare. Le squadre che hanno tirato la carretta per tutta la prima parte stanno affrontando un lungo periodo di stanchezza e il rush finale – sia in testa che in coda – vedrà sorprese fino all’ultima giornata.

Crolla il San Marino con l’Entella che vince per 2-1 in rimonta, perde anche il Casale che rafforza  la zona play off del Cuneo – si è intanto concretizzato l’aggancio al secondo posto.

Scivola anche il Treviso a Santarcangelo vera rivelazione di questo torneo, mentre si fa sotto il Rimini che spinge giù il Lecco. Perdono una grande occasione Pro Patria e Poggibonsi fermate sul pareggio.

In coda, preziose le vittorie di Mantova e Giacomense, sembra ormai finita per Valenzana, Sambonifacese, Lecco.

Nella top 11 di giornata dettata dalle pagelle dei quotidiani sportivi, l’undici si schiera in 4-3-3: in porta Aprea del Lecco che ha parato un rigore nonostante la sconfitta con il Rimini; in difesa Passerò del Cuneo, Mastronicola del Rimini, Falcier dell’Entella, Ferri del Cuneo; a centrocampo Lodi del Cuneo, Schiavini del Santarcangelo, Volpe dell’Entella; attaccanti Ferrario e Fantini del Casale, Cozzolino della Pro Patria. Allenatore di giornata, Ezio Rossi del Cuneo.

Seconda Divisione A top 11 trentaquattresima giornata

4-3-3: Aprea (Lecco), Passerò (Cuneo), Mastronicola (Rimini), Falcier (Entella), Ferri (Cuneo), Lodi (Cuneo), Schiavini (Santarcangelo), Volpe (Entella), Ferrario (Casale), Fantini (Casale), Cozzolino (Pro Patria). All. Rossi.

Lascia un commento