Seconda Divisione A top 11 trentaquattresima giornata

di Samuel 0

Gran bel campionato, quello cui si assiste in Seconda Divisione A dove, giornata dopo giornata, tutti i pronostici continuano a saltare. Le squadre che hanno tirato la carretta per tutta la prima parte stanno affrontando un lungo periodo di stanchezza e il rush finale – sia in testa che in coda – vedrà sorprese fino all’ultima giornata.

Crolla il San Marino con l’Entella che vince per 2-1 in rimonta, perde anche il Casale che rafforza  la zona play off del Cuneo – si è intanto concretizzato l’aggancio al secondo posto.

Scivola anche il Treviso a Santarcangelo vera rivelazione di questo torneo, mentre si fa sotto il Rimini che spinge giù il Lecco. Perdono una grande occasione Pro Patria e Poggibonsi fermate sul pareggio.

In coda, preziose le vittorie di Mantova e Giacomense, sembra ormai finita per Valenzana, Sambonifacese, Lecco.

Nella top 11 di giornata dettata dalle pagelle dei quotidiani sportivi, l’undici si schiera in 4-3-3: in porta Aprea del Lecco che ha parato un rigore nonostante la sconfitta con il Rimini; in difesa Passerò del Cuneo, Mastronicola del Rimini, Falcier dell’Entella, Ferri del Cuneo; a centrocampo Lodi del Cuneo, Schiavini del Santarcangelo, Volpe dell’Entella; attaccanti Ferrario e Fantini del Casale, Cozzolino della Pro Patria. Allenatore di giornata, Ezio Rossi del Cuneo.

Seconda Divisione A top 11 trentaquattresima giornata

4-3-3: Aprea (Lecco), Passerò (Cuneo), Mastronicola (Rimini), Falcier (Entella), Ferri (Cuneo), Lodi (Cuneo), Schiavini (Santarcangelo), Volpe (Entella), Ferrario (Casale), Fantini (Casale), Cozzolino (Pro Patria). All. Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>