Prima Divisione B top 11 trentaduesima giornata

Nel girone B di Prima Divisione si risveglia il Trapani che ormai vede la porta della serie B dopo il successo contro la Triestina per 3-2.

Tiene duro lo Spezia che regola di misura il Sud Tirol mentre dietro avanza prepotentemente il Frosinone, che dalla zona play out – in virtù di una lunga serie di risultati positivi – si è portato a ridosso della zona play off.

In coda, il Bassano è ancora vivo e mette nei guai un distratto Prato; preziosa la vittoria dell’Andria sul Siracusa e buono il punto del Feralpi a Carrara.

La top 11 di giornata dettata dalle pagelle dei quotidiani sportivi con l’undici schierato in 4-3-3: Aridità del Lanciano tra i pali; difesa a quattro composta da Madonna dello Spezia, Pagliarulo del Trapani, Bianchetti del Feralpi, Basso del Bassano; a centrocampo Pani del Piacenza, Correa del Bassano, Guerri del Barletta.

Tridente d’attacco composto da Aurelio del Frosinone, Del Core dell’Andria, Madonia del Trapani. Allenatore di giornata, Vincenzo Cosco dell’Andria.

Prima Divisione B top 11 trentaduesima giornata

4-3-3: Aridita’ (Lanciano); Madonna (Spezia), Pagliarulo (Trapani), Bianchetti (Feralpisalò) Basso (Bassano); Pani (Piacenza), Correa (Bassano), Guerri (Barletta); Aurelio (Frosinone) Del Core (F.Andria), Madonia (Trapani) . All. Cosco (F. Andria)

Lascia un commento