Saltano ancora le panchine della serie D

di Francesco 0

Le panchine della serie D sono troppo calde in questo giro di boa. La prima fase del campionato ha riservato molte sorprese anche alle squadre che ritenevano di far bene e poi sono state fermate sul campo da avversari più combattivi e preparati e così prima di avviarsi verso il finale di stagione, ecco i cambi in panchina per il Forlì e qualche anticipazione del calciomercato. 

Prima della fine dell’anno è arrivata la decisione della società biancorossa di esonerare Rossi e il dirigente sportivo Menegatti. Il Forlì attualmente occupa la quattordicesima posizione nella classifica del girone B. La rivoluzione è stata preparata prima di capodanno quando la società ha dato il benservito al tecnico Roberto Rossi che comunque ha portato il Forlì in Lega Pro e al direttore sportivo Massimo Menegatti che si era seduto sulla poltrona presidenziale appena un anno fa.

Il club romagnolo dopo le vacanze deve affrontare una trasferta difficile a Pisa per cui aveva urgenza di trovare un sostituto per Rossi. La dirigenza non è andata troppo lontano ed ha affidato il compito al secondo dell’ex tecnico. È stato comunicato così dalla società che il nuovo allenatore del Pro Forlì è Richard Vanigli. In più Daniele Arrigoni sarà direttore dell’area tecnica e Gianluca Strambazzi direttore sportivo. Nello staff tecnico posto anche per una vecchia conoscenza, Paolo Baffoni.

Rispetto alle anticipazioni del calciomercato la notizia della settimana riguarda Giampietro Perrulli che non fa più parte della rosa della Lupa Roma. Il centrocampista romano dovrebbe fare un salto ed essere ingaggiato dalla Salernitana. Un’occasione che anche il presidente Cerrai ha giudicato “da non perdere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>